Bonus Cultura

Spendi QUI il tuo Bonus Cultura

Il Bonus Cultura è il programma del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

E’ dedicato a promuovere la cultura ed è destinato ai ragazzi e ai docenti.

SCADENZE DI UTILIZZO DEI BUONI :

18 APP

Hai tempo fino al 30 giugno 2019 per registrarti a 18app
Hai tempo fino al 31 dicembre 2019 per spendere il tuo Bonus Cultura

CARTA DEL DOCENTE

Ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID (chi ne è a tutt’oggi ancora sprovvisto può richiederla e accedere al bonus previsto per gli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019. Ciascun insegnante può consultare la composizione del proprio borsellino elettronico attraverso la specifica funzione di “storico portafoglio”. Si sottolinea l’importanza di utilizzare i numeri del contact center solo dopo aver consultato le domande frequenti e le istruzioni.

 

COME SI UTILIZZA IL BONUS?

1. Per prima cosa devi richiedere la tua identità digitale (SPID). Se non l’hai già fatto puoi farlo qui: http://www.spid.gov.it/

2. Scegli la tariffa in base allo spettacolo e alla data in cui verrai in Multisala (consulta la pagina del nostro sito per le tariffe o direttamente alle casse).

3. Genera il coupon del valore corrispondente dal sito di 18app (https://www.18app.italia.it) o Carta del Docente (https://cartadeldocente.istruzione.it/)

4. Salva il coupon sul tuo smartphone oppure stampalo.

5. Presenta il coupon alle casse e riceverai il biglietto d’ingresso.